Tempi e costi di spedizione
Tempi e costi di consegna in Italia
Consegna entro 3/4 giorni lavorativi, salvo casi eccezionali
I costi di spedizione sono di € 6,90 per ordini inferiori a € 39,00. Oltre i € 39,00 di spesa le spedizioni in Italia sono gratuite.
La merce viene spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine o dall’accredito del bonifico.
Costo aggiuntivo contrassegno € 5,90
Tempi e costi di consegna in Europa
Consegna entro 5/7 giorni lavorativi, salvo casi eccezionali.
Le spedizioni in Europa UE hanno un costo di € 15.90.
La merce viene spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine o dall’accredito del bonifico.
www.inegozimeloni.it non è responsabile di ritardi di consegna oltre le 72h per spedizioni verso zone disagiate e/o malservite dai centri incaricati delle spedizioni. Per tali zone potrebbe essere previsto un sovrapprezzo.
Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio, il Cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso il corriere senza che al Cliente venga addebitato supplemento di giacenza. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al Venditore e il Cliente dovrà ripagare le spese di spedizione.
Al Cliente è consigliato di verificare i giorni festivi in cui il magazzino del Venditore non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non è pertanto possibile modificare i tempi di spedizione e/o consegna. www.inegozimeloni.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi dovuti a cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.inegozimeloni.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Procedura per seguire l’ordine:
Basta cliccare sul link del vettore convenzionato, riportato sulla mail contenente la data programmata per la consegna, e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del pacco.
Pacco smarrito
Qualora il Cliente non riceva la merce entro una settimana dalla e-mail di conferma della spedizione, dovrà comunicarlo tempestivamente al servizio clienti del Venditore inviando una mail a info@inegozimeloni.it o chiamando 0782-42690.
Ritiro della merce in negozio
Il Cliente può ritirare la merce direttamente in negozio senza costi aggiuntivi. Nella procedura di di acquisto selezionare "Ritiro in Negozio".